Resi

L’utente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con SOGNO BLU, specificandone il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

A seguito della richiesta di reso, l’acquirente potrà usufruire di un buono sconto elettronico pari all’importo dell’acquisto in oggetto (escluse spese di spedizione) da utilizzare entro 30 (trenta) giorni per acquisti sul sito sognoblubrescia.bigcartel.com.

 

Il prodotto reso, pur se aperto, deve essere “come nuovo”, quindi integro, con imballi completi e in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori, inclusi etichette e cartellini identificativi. Tutti gli articoli resi saranno ispezionati dal personale di SOGNO BLU. Nel caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche SOGNO BLU si riserva di rifiutare il reso.

La comunicazione di recesso potrà essere inviata, nel termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, a mezzo e-mail all'indirizzo [email protected]. Seguirà comunicazione da parte dello staff di SOGNO BLU con l’indicazione della modalità di restituzione del prodotto, che dovrà comunque essere inviato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, il venditore provvede a compensare le somme già incassate per l’acquisto dei prodotti ma NON le spese di spedizione.

La spedizione del reso viene effettuata direttamente dal cliente a sue spese, spedendo il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce nelle modalità e all'indirizzo indicato da SOGNO BLU. I voucher a compensazione del reso verranno assegnati nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso e una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, l’utente non avrà diritto a rimborsi o sconti delle somme già corrisposte al venditore.